Storia dell'azienda

L’azienda ha le sue origini agli inizi degli anni sessanta, prima come ditta individuale, successivamente come S.n.c. All'epoca i primi esemplari di distributori automatici apparsi in regione erano delle apparecchiature pionieristiche, in grado di erogare solo caffè, al massimo con l’aggiunta di latte.

All’ inizio la sede era situata a Udine, in un piccolo magazzino, successivamente, con l’acquisizione e il trasferimento nell’ attuale sede, l’attività si è ampliata grazie anche alla maggiore disponibilità di spazi.

Da allora i distributori automatici si sono evoluti al ritmo incalzante delle innovazioni tecnologiche, diventando al giorno d’oggi dei veri e propri congegni elettronici, le cui funzioni vengono gestite in maniera completamente computerizzata e con una capacità di erogare una sempre maggiore varietà di prodotti.

La nostra azienda, continuamente attenta a offrire sempre maggiori servizi alla propria clientela, ha progressivamente aumentato la tipologia della propria offerta; oltre al solo caffè si è via via aggiunta tutta la gamma delle bevande calde, bibite fredde, panini, tramezzini, pizzette, snack di ogni tipo e qualsiasi prodotto solido tecnicamente vendibile. Conseguentemente, è aumentata la necessità di personale e di tutte le attrezzature occorrenti.

Attualmente la Friul Service è una delle maggiori aziende operanti nella regione con prospettive ancora in crescita e per questo motivo è stata implementata in azienda la certificazione di qualità, al fine di ottenere l’immagine di azienda sempre più attenta a offrire un servizio efficiente e qualificato.