Il tecnico

Assistenza tecnica
I nostri tecnici sempre pronti

Prepara e/o revisiona i distributori automatici da installare, li pulisce e li sanifica prima di installarli presso il cliente.

Riceve le segnalazioni di intervento per guasto e provvede a evaderle nel minor tempo possibile e, comunque, non oltre il tempo stabilito nel contratto (in ogni caso è garantita l’assistenza entro le 8 ore lavorative almeno nel 95% dei casi di fermo macchina).

Esegue le manutenzioni preventive previste sui distributori automatici per garantire che il servizio sia sempre di elevata qualità.

Tecnologia

La Friul Service investe importanti risorse per aggiornarsi alle più recenti tecnologie, requisito fondamentale per la qualità del servizio.

Tutti gli operatori sono costantemente collegati con l’azienda attraverso smartphone dotati anche di tecnologia GPRS. Questo permette ad ogni addetto di ricevere in tempo reale via e-mail eventuali ordini di intervento e di rispondere a ogni richiesta dei clienti in tempi estremamente ridotti.

Tramite i palmari in dotazione a ciascun operatore, che si interfacciano con il software di gestione, è tenuto costantemente sotto osservazione l’intero parco macchine e vengono monitorati tutti i prodotti caricati nel distributore in fase di rifornimento e tutti gli interventi di manutenzione svolti sui distributori automatici. Questo avanzato sistema di tracciabilità consente non solo di offrire un servizio sempre puntuale sul rifornimento ma di garantire il pieno rispetto delle normative sulla rintracciabilità dei prodotti alimentari.